AZIENDA

Malavenda Tommaso & C. è specializzata nella lavorazione e nella commercializzazione di carne bovina, suina ed avicunicola. Il confronto quotidiano coi migliori fornitori nazionali ed internazionali garantisce alla propria clientela la più ampia tipologia, genuinità e qualità delle carni migliori.

L’azienda si divide in quattro macroaree: selezione materie prime, lavorazione delle carni, confezionamento e commercializzazione.

L’insediamento Industriale sviluppa all’interno di un ‘area complessiva di 7.000 mq che comprende due stabilimenti produttivi, un ampio piazzale per lo stoccaggio delle merci ed un edificio interamente adibito ad uffici amministrativi, logistici, informatici e commerciali.

La distribuzione dei prodotti avviene sia nel canale della Grande Distribuzione Organizzata che in quello tradizionale (ingrosso e dettaglio).

Attraverso uno stabilimento industriale moderno ed efficiente ed una capacità produttiva in grado di competere con le più note aziende nazionali, Malavenda Carni è leader nella fornitura all'ingrosso di carne fresca,  elaborati pronti e prodotti surgelati: grazie anche all’uso di 14 automezzi propri, la società è in grado di offrire un servizio al dettaglio capillare ed efficiente nell’intera Calabria e Sicilia.